Ultima modifica: 23 aprile 2020

GSuite for Education

Il nostro Istituto, secondo quanto previsto dal Dpcm dell’8 marzo 2020, ha attivato GSuite for Education quale modalità di Didattica a Distanza.

La suite comprende: Gmail, Drive, Calendar, Documenti, Fogli, Presentazioni, Moduli, Hangouts Meet, Classroom.

Per maggiori informazioni sulla GSuite for Education, clicca qui.

Per accedere ai corsi attivati clicca sulla immagine sottostante (link valido sia per docenti sia per studenti) oppure sui banner in evidenza nella home page.

classroom

ISTRUZIONI PER ALUNNI

Guida in pdf per alunni

Per qualsiasi comunicazione o problematica inerente il servizio GSUITE FOR EDUCATION compilare il seguente modulo inserendo più informazioni possibili.

Si ricorda che è sempre necessario inserire NOME, COGNOME, CLASSE FREQUENTATA, PLESSO FREQUENTATO dell’ALUNNO/A e di indicare una EMAIL FUNZIONANTE.

Invia

* tutti i campi sono obbligatori.

Informativa GSuite