Ultima modifica: 6 febbraio 2020

20 dicembre 19 Articolo

Facciamo 17 goal. Trasformare il nostro mondo: l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile

Descrizione Open Day Scuola Primaria Morelli

La Scuola Morelli ha aperto le sue porte alle nuove prime In tutta la città, queste settimane sono state dedicate agli eventi degli Open Day, così come è avvenuto lo scorso 5 dicembre 2019 alla Scuola “Luigi Morelli” del Quartiere dei SS. Apostoli. In un ambiente caloroso di un bel pomeriggio in cui si respirava    »

16 dicembre 19 Articolo

Ringraziamento per genitori degli alunni SMIM

Ringraziamento

16 dicembre 19 Articolo

Bando di concorso “Li avete uccisi ma non vi siete accorti che erano semi” a.s. 2019/20.

23 maggio 2020 – XXVIII Anniversario delle Stragi di Capaci e Via D’Amelio Nota-di-trasmissione-bando Bando-di-concorso-nazionale-Fondazione-Falcone-2019-2020

16 dicembre 19 Articolo

XIII edizione del concorso “Regoliamoci!”

Informativa concorso Bando-Regoliamoci-a.s.-2019-20

11 dicembre 19 Articolo

Auguri della Dirigente Scolastica

11 dicembre 19 Articolo