Ultima modifica: 29 dicembre 2016

Graduatoria interna di istituto a.s. 2016-2017

circ-interna-gr-distit-2016-17

27 dicembre 16 Articolo

Pubblicazione affidamento temporaneo trasporto alunni per una visita di istruzione di 2 (due) giorni e verbale

determina-gita-2-giorni-in-toscana verbale-c-t-gite-crespi

19 dicembre 16 Articolo

Saggio musicale di Natale

programma-saggio-natale-2016

16 dicembre 16 Articolo

Spettacolo e laboratori in lingua inglese – Scuola Primaria Crespi

Il 28 novembre scorso, presso la scuola primaria Ezio Crespi, si è svolto il progetto di lingua inglese. La società LINGUE SENZA FRONTIERE ha allestito tre spettacoli in inglese per gli alunni delle diverse classi: THREE LITTLE BROTHERS per le classi prime e seconde IT’S ELEMENTARY per le classi terze e quarte GHOSTBUSTERS per le    »

7 dicembre 16 Articolo

Corsa campestre “Città di Busto Arsizio”

CORSA  CAMPESTRE   “CITTA’ DI BUSTO” Il giorno 29 novembre ha avuto luogo, presso la pista di Atletica “ Angelo Borri”, la corsa campestre  “Città di Busto” manifestazione sportiva organizzata, ormai da alcuni anni, dal nostro Istituto e aperta a tutte le scuole secondarie di primo grado cittadine. Si è trattato di una giornata di sana    »

6 dicembre 16 Articolo

Saggio di natale: prove e invito

circ-n-114 : prove circ-n-113  : invito

6 dicembre 16 Articolo

Mercatino di Natale alla Scuola Primaria Morelli

natale-alle-morelli

3 dicembre 16 Articolo

Progetto “La magia dei colori” della Scuola in Ospedale con gli studenti dell’I.C. Crespi

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3″ override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”70″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails”]LA MAGIA DEI COLORI Articolo del Maestro Michele Schioppa L’esperienza della Scuola in Ospedale a Busto Arsizio è condotta quotidianamente dalla Maestra Rosella Cornelli per conto dell’Istituto Comprensivo “Crespi” guidato dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Cristina Boracchi.    »

2 dicembre 16 Articolo

Bando esperto per progetto “Miglioriamoci con lo yoga”

bando-lezioni-yoga

2 dicembre 16 Articolo